Giorgio Manetti come back. Si, avete capito bene, infatti pare che l’ex compagno di Gemma Galgani tornerà prestissimo a Uomini e Donne con l’intenzione di corteggiare Isabella Ricci, la nuova avvenente dama del trono over.
Giorgio Manetti: “Gemma senza tv non ha alternative”
La notizia ci viene spoilerata in esclusiva dallo stesso Manetti, il quale vorrebbe trovare l’amore dopo alcuni anni trascorsi lontano dalle telecamere, anche se esclude categoricamente un possibile ritorno di fiamma con Gems:”Con lei ormai è un capitolo chiuso. Non tornerei a corteggiarla adesso. Non è ancora riuscita a trovare l’uomo giusto dopo dodici anni, ma non so se ce la farà in quest’edizione. La Gemma che piaceva a me non c’è più. Era una donna naturale in tutto e per tutto. Se pensa di migliorare la sua immagine rifacendosi il seno siamo a posto. A 71 anni l’attrazione fisica è quella che è, ci può essere ma è decisamente limitata. Dovrebbe puntare su altro e magari pensare a migliorare la sua immagine cerebrale. penso che sia anche un messaggio sbagliato per le donne che la seguono”.
Giorgio Manetti vorrebbe quindi puntare sulla Ricci:”Vorrei invitarla fuori a cena. Non mi annoierei mai. Ha tutta la mia ammirazione. Ha un grande charme ed è inutile che si rifaccia il seno o altro perché non ne ha bisogno. Non vive nell’adolescenza ma accetta gli anni che ha e questo la rende estremamente affascinante“.
Già in passato, il cavaliere aveva mostrato un certo interesse per Isabella dicendo:”E’ una signora che se fossi stato nel programma avrei avuto piacer di conoscere. E’ sempre impeccabile, si comporta in modo pacato: è educata, non si espone, non perde il controllo. Mi sembra una persona valida…con le persone intelligenti è sempre bello dialogare. Isabella sta continuatamente dimostrando la sua intelligenza. Fossi stato all’interno del programma, avrei cercato di conoscerla meglio”. Voi che cosa ne pensate di questo imminente ritorno a Mediaset?
Lascia un commento