Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono una delle coppie più amate sui social e del mondo dello spettacolo, infatti la notizia di un ipotetico addio aveva mandato in cortocircuito i fan.
Pierpaolo Pretelli sta male, Giulia Salemi conferma il dramma
A distanza di qualche giorno, la bella influecer persiana è intervenuta su Instagram per smentire le voci che la volevano single e ha parlato delle difficili condizioni di salute del fidanzato con un lungo post:”Il piccolo Pier non sta benissimo in questo periodo. Stava andavo a Roma ma ha avuto una sorte di mancamento e giramento di testa con nausea . Non è la prima volta ultimamente.
Alex e Soleil erano innamorati, parla Miriana Trevisan
Adesso è a Piacenza con me. Domani facciamo una risonanza per capire meglio il dolore che ha alla cervicale che l’ha ridotto così al punto di farsi fare punture di Toradol. Lui sta così da un mese, ma ha sottovalutato la situazione e non si immaginava neanche lui di arrivare a stare così male”.
Jessica Selassiè contro Barù: ultime notizie confermate
Nel mentre, Deianira Marzano ha ricevuto una serie di segnalazioni fatte in anonimo da alcune persone che lavorano presso l’ospedale di Piancenza (e che non potrebbero farlo per privacy) in cui si parlava di analisi del sangue specifiche per la gravidanza, ma pare che siano stati dei mitomani in cerca di popolarità, perché la coppia si trovava presso la struttura sanitaria per alcune analisi fatte a Pierpaolo.
Sophie Codegoni e i problemi con la polizia: fermata perché irriconoscibile sul documento
Giulia, sempre attivissima sui social, ha poi chiarito il tutto dicendo:”Al primo campanello d’allarme fermatevi, accertatevi della situazione e curatevi subito”. Voi che cosa ne pensate di queste false segnalazioni? Commenti?
Manuel Bortuzzo parla male di Lulù: la conferma da parte di Deianira Marzano e Amedeo Venza
Lascia un commento