Secondo Il Corriere della Sera, Noemi Bocchi sarebbe stata avvistata in una clinica privata per donne incinta, così Alfonso Signorini ha commentato lo scoop svelando lo stato emotivo di Ilary Blasi, ma facciamo un piccolo passo indietro.
Noemi Bocchi incinta di Totti: lo scoop
Il Corriere aveva scritto:”Tutti parlano di lei, l’ultimo gossip apocrifo che da tre giorni, seppur sottotraccia (nessuno osa), agita la Capitale, è che Noemi sia addirittura in dolce attesa, ovviamente di un nuovo Pupino. – si legge sul Corriere – Nonostante nelle foto su Chi, in vestitino e ciabattine di Hermès, mostrino una pancia che più piatta non si può”.
Barbara d’Urso contro Tognazzi:”Mi ha messo la lingua in bocca”
Alfonso Signorini, amico intimo della Blasi, ha parlato del suo incontro con la collega:”L’ho trovata bene. Ilary è una donna molto lucida che sa il fatto suo. Perché ha scelto la montagna? Credo volesse stare fuori dai giri e ritengo sia decisamente comprensibile“.
Alessia Marcuzzi ha rischiato di morire: salvata per miracolo
Effettivamente, l’ex letterina sta evitando di farsi paparazzare in questo periodo, tanto che alcuni addetti ai lavori raccontano che la Blasi avrebbe scelto di prendersi un anno sabbatico dopo questa batosta.
Sonia Bruganelli molla Bonolis: ecco cosa è successo
L’ex compagna del capitano avrebbe deciso per un lunghissimo stop dalla televisione che la rivedrà solo per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi. La Blasi avrebbe deciso volutamente di prendersi una pausa dal clamore mediatico degli ultimi tempi:”Ilary Blasi non andrà a ‘Verissimo’ e sarà lontana dalla tv almeno per un anno (presumibilmente fino all’inizio della nuova Isola dei famosi). Così ha deciso nel suo lungo stop e nel voler il silenzio per i suoi figli dopo il tradimento di Francesco Totti e la burrascosa rottura”. Commenti?
Lascia un commento