Guenda Goria continua a non stare bene, così l’ex gieffina è intervenuta nuovamente sui social per svelare le sue condizioni di salute precarie e l’imminente ricovero in ospedale.
Veronica Peparini silurata da Amici: “Guardo avanti”
La figlia di Amedeo Goria dice:”Sono tornata a trovare i miei amici del pronto soccorso. Oggi non sto benissimo e aspetto un check. Oggi a letto con un po’ di dolori. Resto a riposo. Speriamo che non duri troppo”.
Blasi e Totti separazione: ecco tutti gli accordi
Guenda ha già subito un’operazione qualche settimana fa, infatti la figlia di Mariateresa Ruta è stata male per una gravidanza extrauterina che le ha portato molte complicazioni. Dopo essere stata operata d’urgenza, per una tuba rotta, è stata costretta a correre nuovamente in ospedale. Lei stessa ha raccontato il calvario sui suoi profili social, dicendo che, in realtà, era ricoverata dal 17 luglio. Dopo il ricovero, però, è tornata a casa accerchiata dall’amore e dall’affetto di parenti e amici, ma sembra che i problemi si siano ripresentati.
Soleil ancora al GfVip: eccola in vacanza con Signorini
Dopo tanta sofferenza, l’ex gieffina ha voluto ringraziare pubblicamento il suo fidanzato Mirko:”Il sentimento che pervade il mio cuore è quello di un’immensa gratitudine.
Edoardo parla dopo l’addio a L’Isola: “Mi piace Estefania”
Posso alzarmi ogni mattina con accanto il mio amore e affrontare quello che la vita mi dona con generosità. Ultimamente sono stata fatta fuori da tanti progetti professionali e mi rammaricavo perché pensavo di meritarli. Molte cose non sono andate come dovevano e mi sono sentita sfortunata. Come se la vita si stesse accanendo contro di me. Ma non è così. Oggi ho aperto gli occhi e ho sorriso come non facevo da tantissimo tempo. Mi sento piena di gioia e di voglia di risolvere tutto”.
Lascia un commento