Tra le protagoniste della nuova edizione dello show La Pupa e il Secchione compare il nome anche Vera Miales, la compagna di Amedeo Goria, che nelle ultime ore è stata criticata da Maria Teresa Ruta.
Clarissa Selassiè blocca Manila con il profilo di Lulù
L’ex gieffina, ospite a Pomeriggio 5, ha svelato alcuni retroscena inediti del loro rapporto: “Io ho incontrato questa persona una volta da te in un tuo salotto, un anno fa circa. Giustamente ha detto mi sono fidanzata con Goria. Benissimo è un problema di Amedeo, vista la grande differenza di età, io mi preoccupo per la salute del padre dei miei figli. Detto questo non sono mai stata contattata, non l’ho mai vista ad una festa di famiglia. Non lo so, perché non l’ha mai portata. Nessuno gli hai mai detto di non portarla, figuriamoci“.
Alex Belli mostra Delia Duran mezza nuda a Le Iene: è polemica
Sul finale di questo sfogo, Maria Teresa ha parlato anche della finta gravidanza inscenata dalla Miales per vendere l’esclusiva:”È una delle tante ragazze che ha voluto una copertina, voleva fare un reality e ci è riuscita. Non volevo offendere io ne ho ricevute, accolte tante a casa mia di ex di Goria. Le ho conosciute e sono durate da Natale a S. Stefano.
Michelle Hunziker ha mollato Trussardi per un ex gieffino
Questa sta durando un po’ di più, ben venga”. Ti ha raccontato quanto è stato male in quei tre giorni che Vera ha detto di essere incinta? Quanto ha sofferto? A noi si. Ma scherzi! Una bugia così grossa per un’ospitata al Gf, ma dai”.
Soleil deride Jessica e Barù: ecco perché
Sicurante il nuovo show di Carmelita creerà una serie di dinamiche molto interessanti…Voi che cosa ne pensate?
Tommaso Zorzi contro Soleil:”É becero fingere e prendere in giro tutti”
Lucapcah says
Krchma u planini