I fratelli Tavassi non hanno mai creduto alla storia d’amore nata a L’Isola dei Famosi tra Roger e Estefania e l’arrivo dell’ex fidanzata del modello ha avvalorato la loro tesi.
Laura Maddaloni l’ha combinata grossa: “Ha fatto una cosa grave e orribile”
Effettivamente il triangolo artistico-alchemico funziona in tv (Vedi Alex Belli, Delia e Soleil) , così Guendalina ha esordito dicendo:”Roger non è rispettoso nei confronti di Estefania, se io andassi di là e il mio fidanzato qua facesse quello che sta facendo lui con la sua ex, sai i calci che gli darei? Almeno potrebbe fingere un po’ di dispiacere”.
Gianmarco Onestini affonda Soleil:”Persona rancorosa e senza professionalità”
Anche Edoardo pare essere della stessa identica opinione:”Quando gli ho chiesto cosa farebbe se tornasse Estefania mi ha risposto ‘vado con entrambe’, sono i dati che parlano e che ci dicono che a lui di Estefania non interessa.
Franco Bortuzzo continua a lanciare frecciatine a Lulù
“Senti la mia teoria, Roger viene sull’Isola e si mette d’accordo prima con la ex. Le dice: ‘Io vado a fare l’Isola e vado da single. A un certo punto ci sarà qualche ragazza che mi piace. Benissimo, faccio la storia. Tu fai quella che le dà fastidio, perché io ti avevo detto che una volta tornato saremmo stati insieme’. Poi lui fa la storia con Estefania e a lei, visto che fa l’arrabbiata in studio, le propongono di venire qua per vedere cosa succede tra lei e Roger. Lei voleva farsi vedere, lui le vuole bene e la vuole aiutare, perché no?”.
Guendalina Tavassi picchiata all’Isola dei Famosi
Il primo a parlare di accordo stipulato prima dello barco fu Antonio Zequila, il quale svelò la medesima agenzia e altri dettagli…Voi siete d’accordo con i Tavassi oppure no?
Soleil interviene per difendere Lulù dai Bortuzzo
Lascia un commento