Ignazio Moser aveva scelto di non fare la proposta di nozze a Cecilia Rodriguez durante la finalissima de L’Isola dei Famosi, così l’ex sportivo è tornato a parlare di quell’episodio a Mattino 5.
Ignazio Moser a Mattino 5 da Federica Panicucci per parlare de L’Isola
Il giovane trentino, interpellato da una curiosissima Federica Panicucci, ha rimproverato la produzione del reality show Mediaset di aver voluto forzare la mano per rendere più succulenta l’ultima puntata de L’isola:”Forse questo è stato l’unico neo della mia partecipazione a L’Isola dei Famosi. Quel momento è stato un pochino imbarazzante, è stata una forzatura non necessaria“.
Ignazio Moser si commuove per la sorpresa di papà
La scelta di far trovare un anello sulla spiaggia è stato un tentativo per convincere Moser al grande passo spinto dall’emozione di aver riabbracciato Cecilia dopo circa due mesi di permenenza in Honduras. Fortunatamente la scelta di rimandare il gesto ad un momento più intimo è stata confermata e sostenuta dalla stessa Rodriguez, la quale si era rivolta a Ilary Blasi dicendo:”Non abbiamo bisogno di questo. Noi faremo la festa dell’amore. Io ho sempre detto che vorrei morire accanto a lui. Fare io la proposta? Non abbiamo bisogno di questo per unire il nostro amore”.
Ilary Blasi massacra Rosolino a L’Isola dei Famosi
Detto questo, anche Federica Panicucci ha cercato di estorcere a Nacho qualche indiscrezione sul suo futuro sentimentale, ma l’ex naufrago ha preferito glissare spiegando che in questo momento lui e Cechu preferiscono sistemare la nuova casa, pensare al lavoro e valutare la nascita di un piccolo Moser, anche se nei loro sogni c’è certamente la voglia di convolare presto a nozze.
Personalmente trovo Ignazio un ragazzo solare, molto riservato e rispettoso della sua compagna… a voi piace?
Matteo Diamante contro Awed dopo la vittoria a L’Isola dei Famosi
Lascia un commento