Isabella Ricci, la voluttuosa dama del trono over di Uomini e Donne, è stata messa sotto accusa da Armando Incarnato, il quale ha svelato alla redazione alcuni dettagli riguardo alla condotta dell’imprenditrice.
Isabella Ricci in trasmissione per monetizzare sui social
Secondo il cavaliere, Isabella avrebbe assoldato una social media manager per promuovere e sponsorizzare la sua fanpage a discapito degli altri protagonisti del dating show:”Con questa fanpage pubblichi cose togliendo la responsabilità alla tua persona…”, così la dama si sarebbe giustificata dicendo:”Non ho bisogno di usare una fanpage per dirti che sei un viscido e un arrogante…Quella fanpage non è gestita da me…Ce ne sono almeno 5 o 6…”.
Uomini e donne, Joele cacciato dal programma: «La redazione sapeva tutto»
Armando Incarnato si è però arrabbiato, facendo presente che è impossibile che questa famosa fanpage non sia gestita da Isabella Ricci anche perchè al suo interno ci sarebbero video della sua vita privata che un qualsiasi fan non potrebbe certo avere: “Non farmi innervosire…Non arrampicarti sugli specchi…E rispettami!”.
Tina Cipollari lancia un secchio d’acqua a Gemma
Anche Gianni Sperti, da sempre sostenitore della donna, ha mostrato qualche perplessità sulla vicenda dopo il racconto così particolareggiato del cavaliere e di Marika:”È stata la presentazione tua: non ho il profilo social, non sono come le altre. Chi si è sentito giudicato da questo ora te l’ha detto”, ha detto Sperti ricordandole come, nella presentazione, si sia presentata come una donna diversa dalle altre che non usava i social. Quando, poi, Isabella chiede di chiudere la discussione, l’opinionista di scaglia contro di lei: “Preferisco non rispondere, non è fare dialogo questo. Per quanto ti abbia osannata, questo non è bello. Ti giri verso Maria e dici ‘per me possiamo chiudere qui’. La regia non la gestisci tu. Se gli argomenti della trasmissione non ti piacciono, non sei obbligata a starci. Stiamo parlando di Instagram perché lei ha criticato gli altri prima. Ora dobbiamo restare in silenzio ad ascoltarla?”, ha sbottato Sperti.
Lascia un commento