Gianni Sperti è furibondo, così l’opinionita del dating show condotto da Maria de Filippi su Canale 5 è sbroccato contro Isabella Ricci, una delle nuove dame del trono over di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, Isabella Ricci contro Armando Incarnato: “Non gioco sul fatto di essere sorda”
La donna, era stata accusata da Armando di aver pagato un esperto di social media per migliorare la propria visibilità su Facebook e Instagram sfruttando la permanenza in studio. Quindi, dalle ultime ricostruzioni, Isabella Ricci non sarebbe intenzionata a trovare un compagno di vita, infatti Marika ascoltando una conversazione telefonica ha sentito la donna chiedere lumi sull’andamento della fanpage e sulle strategie adottate.
Gianni Sperti contro Isabella Ricci
La Ricci ha cercato di giustificarsi in ogni modo, ma Gianni Sperti è sbottato dicendo:”È stata la presentazione tua: non ho il profilo social, non sono come le altre. Chi si è sentito giudicato da questo ora te l’ha detto“. La situazione è notevolmente peggiorata dopo che l’imprenditrice ha cercato di placare la polemica chiedendo a Maria De Filippi di chiudere la parentesi, così Sperti ha replicato infastidito:”Preferisco non rispondere, non è fare dialogo questo. Per quanto ti abbia osannata, questo non è bello. Ti giri verso Maria e dici ‘per me possiamo chiudere qui’. La regia non la gestisci tu. Se gli argomenti della trasmissione non ti piacciono, non sei obbligata a starci. Stiamo parlando di Instagram perché lei ha criticato gli altri prima. Ora dobbiamo restare in silenzio ad ascoltarla?”
Tina Cipollari ha un nuovo fidanzato: arriva la conferma
Sui social tantissimi accusano Isabella di voler diventare popolare grazie al trono over, infatti su Instagram leggiamo:”Finalmente qualcuno che ha avuto il coraggio di far capire al pubblico chi è Isabella..Non è sincera, è solo una donna costruita e falsa”, oppure:” La verità fa male, finalmente è caduta la maschera dopo mesi di belle parole”.
Uomini e donne, Joele cacciato dal programma: «La redazione sapeva tutto»
Lascia un commento