Jessica Selassiè ha rilasciato un’intervista molto interessante a Verissimo dove parla di Barù e della loro ‘storia d’amore’.
Sophie Codegoni e Basciano smascherano Fabrizio Corona
L’enologo ha parlato di una bella amicizia confermando qualche bacio nel medisimo salotto:”Cosa provo per Jessica? Lei è fantastica, è una di quelle donne che fanno ridere ed è intelligente. C’è una grande amicizia, è una persona bella e pura. […] Ero attratto da lei, è bella. Lei innamorata di me? Non credo, non ci conosciamo. Dovremmo conoscerci fuori le telecamere. Mi piacerebbe continuare la mia amicizia con lei, ma non sono innamorato. […] Ad oggi non voglio avere nessuna storia romantica con nessuna”.
Barù confessa di aver baciato Jessica:” Mi piacerebbe continuare la mia amicizia con lei”
la vincitrice del GfVip però dice non avere elementi validi per non credere a Barù:”Se mi aspettavo queste sue parole? Da lui sì, è sempre schivo e non rivela mai niente. Figuriamoci qua, è pur sempre sotto le telecamere. Lui ci tiene molto al suo privato, me lo ha sempre detto anche dentro la Casa. Abbiamo sempre detto che eravamo solo amici, sminuendo il nostro rapporto. Ma il nostro non è un vero rapporto di amicizia perché gli amici non si guardano con gli stessi occhi con cui ci guardavamo io e lui. E’ una bella cotta, sono più presa di lui. Ma al di là delle parole sono i suoi gesti ed i suoi occhi che mi parlavano. Sono certa che quello che provo lo prova anche lui, però non lo dice”.
Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo presto genitori
La Toffanin però non sembra molto convinta di questo amore, infatti ha ammonito Jessica dicendo:”Sei talmente giovane e profonda che se non sarà lui sarà un altro che ti farà innamorare ancora di più. E non ci stare male se non lo sarà. Da donna ti capisco, hai perso la testa per lui, è innegabile”.
Lascia un commento