Katia Ricciarelli sarebbe capace di litigare anche con lo zerbino posto all’ingresso della casa del Grande Fratello Vip, così la cantante ha accusato Jo Squillo di averla minacciata in diretta tv,
Katia Ricciarelli litiga con Alex Belli: “Finalmente è venuto fuori il vero te!”
Il diverbio è avvenuto durante le nomination, quando, l’ex moglie di Pippo Baudo ha scelto la deejay colpevole di non averla difesa durante lite avuta con Carmen Russo:”Io voto Jo per il semplice fatto di quello che è successo con Carmen. Lei era presente e faceva finta di niente, non prende le parti. Jo ha assistito a tutto e sa tutto“.
Raffaella Fico vs Jo Squillo, scoppia la litigata: “Non voglio passare per questa donna”
La Squillo, visibilmente colpita dalle parole di Katia, ha replicato dicendo:”Io non guardo mai male nel cuore delle donne. Sono anche convinta che Carmen non avesse cattive intenzione. E soprattutto sto zitta perché so tante cose e non voglio accendere polemiche. Ho una lista lunghissima per quanto ti riguarda.
Katia Ricciarelli su Alex Belli:”Ha un pisellino, piccolo, una roba piccola”
A volte bisognerebbe stare un po’ zitti prima di parlare. Così ci si risparmierebbe tante ipocrisie e cattiverie. Il silenzio sarebbe meglio, non tanto per pacificare il mondo, ma per salvare il nostro universo che conquistiamo ogni giorno. Le cattive vibrazioni non mi piacciono“.
Manuel Bortuzzo parla del suo interesse per Soleil, Sophie rimane spiazzata
A questo punto della diatriba, la Ricciarelli ha sfoderato il solito atteggiamento da vittima accusando la più pacifista della casa di pubbliche minacce:”Tu mi hai minacciata, hai fatto una minaccia, si tratta di una minaccia vera e propria. E continui a parlare? No, Alfonso non ti ha dato il permesso di farlo. Vedi che sei veramente maleducata?! Fai tutto te, cosa vuoi? Io sono terra, terra, vicina a Satana. Hai fatto una minaccia pubblica dicendo ‘se io potessi direi di te…’. Tu sai cose mie? Cosa sai? Ma come ti permetti? Mamma mia bella dal cielo fammi stare zitta. Ripeti sempre che siamo donne, ok, ma non sante, non fare la santa. Io almeno parlo e dico le cose in faccia, tu invece stai zitta quando dovresti parlare. Mi avresti nominata? Bene a sapersi, per fortuna sono immune. Però ho fatto bene a votarti“.
Miriana Trevisan smascherata da Biagio D’Anelli: “E’ fidanzata”
Lascia un commento