Enrica Bonaccorti è tornata nuovamente da Barbara d’Urso per commentare la rottura fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié e per attaccare le fan della fatina.
Clarissa Selassié e Lulù smentiscono Alex Belli
L’opinionista aveva espresso qualche perplessità sulla devozione della principessa, così pare che le sostenitrici della fairy l’abbiano addirittura minacciata di morte:”Vorrei chiarire una cosa: io sono qui come opinionista e dunque devo esprimere un’opinione. Quando questa opinione non collima con quella di qualcun altro non è civile che mi si aggredisca, che mi si offenda, che mi si minacci e che mi si dia della razzista. Quando ho detto che ero d’accordo con la famiglia Bortuzzo e che Lulù era ‘capricciosa e viziata’ apriti cielo. Ho un’opinione diversa, posso dirla o no? Ho visto Lulù innamorata non penso che lo abbia fatto a posta”.
Lulù Selassiè depressa: piange e non mangia più per Manuel
Enrica Bonaccorti era stata cattivella, infatti nel suo precedente intervento aveva dichiarato:”Grazie a Dio che la famiglia è intervenuta, devo essere sincera. Secondo me Lulù poteva essere innamorata di Manuel ma non è assolutamente adatta a lui, voleva volare per conto suo è viziata ed egoista e non è quello che serve a Manuel”.
Jessica Selassié ha riseguito Barù su Instagram: ecco cosa è successo
Le dichiarazioni non sono per nulla piaciute alle fandom di Lulù, ma minacciare di morte le persone è davvero gravissimo anche perché la Bonaccorti è stata chiamata dalla D’Urso per esprimere un proprio parere su quello che sta diventando l’argomento del giorno. Voi che cosa ne pensate?
Alex Belli svela i retroscena sulla rottura tra Lulù e Manuel: “Le cause della rottura”
Nel frattempo anche altri gieffini si sono espressi in merito a questa rottura…Da che parte state?
Lascia un commento