Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo si sono lasciati a causa di alcune situazioni nate a causa dell’atteggiamento ostile della famiglia del nuotatore, così pare che la principessa stia vivendo attimi di profondo disagio.
Jessica Selassié ha riseguito Barù su Instagram: ecco cosa è successo
Se Alex Belli è intervenuto a Pomeriggio 5 per fare un punto della situazione, secondo l’esperto di gossip, Alessandro Rosica, Lulù Selassié non farebbe che piangere dopo esser stata scaricata via Ansa:”Perché se da una parte Manuel e famiglia si sono liberati di Lulù ecc, dall’altra parte c’è una ragazza che sta malissimo. Lei piange notte e giorno e mangia a malapena, d’altronde potremmo capirla, dato che è stata lasciata da un assurdo comunicato ansa. La mattina della disfatta i signori non hanno avuto nemmeno lo stomaco di parlare a telefono con lei“.
Alex Belli svela i retroscena sulla rottura tra Lulù e Manuel: “Le cause della rottura”
Effettivamente Manuel non ha agito da galantuomo, anche perchè solo un paio di settimane fa la coppia, ospite di Verissimo, aveva parlato di famiglia, amore e figli:”Ci amiamo tanto e stiamo benissimo insieme. Se pensiamo a creare una famiglia con dei bambini?
Manuel Bortuzzo lascia Lulù per pubblicizzare il suo film
Siamo usciti da poco dal Grande Fratello Vip e prima stiamo cercando di organizzare le nostre vite, ma formare una famiglia è una cosa che vogliamo fare perché abbiamo capito che dobbiamo stare insieme per sempre, abbiamo trovato l’amore della nostra vita. Sogno fin da piccola di diventare una mamma giovane, amo i bambini, ho questo senso della famiglia e anche per Manuel è così. Quindi nel nostro futuro sicuramente vediamo dei piccoli”.
Il papà di Manuel Bortuzzo ha fatto qualcosa di grave a Lulù
Voi che cosa ne pensate di questa storia?
Lascia un commento