Manila Nazzaro e Soleil Sorge sono ai ferri corti, così le due gieffine si sono rese protagoniste di un duro scontro in cucina.
Delia Duran la spara grossa: “Mi fidanzo con una donna, magari Soleil”
Durante la scorsa puntata le due hanno anche bisticciato in diretta e quando l’ex Miss Italua ha confessato che per lei è difficile stare lì perché non vede i figli da quattro mesi, così Soleil Sorge ha risposto ironizzando: “Oh poverina“. La risposta non è per niente piaciuta alla Nazzaro che se l’è ovviamente legata al dito decidendo di prendere le distanze.
Manuel Bortuzzo fa una dedica d’amore a Lulù Selassié
Manila non ha rimosso questo episodio, infatti ha rinfacciato a Soleil l’esternazione fatta:”Si sono alzati tutti ad un certo punto dopo la tua battuta sgradevole nei miei confronti. Hai detto ‘se ti vuoi divertire stai qui altrimenti [vai da, ndr] Manila che sta lavando i piatti’. Non sei stata molto carina, va bene. Posso non leggerla come una battuta? Non puoi prendermi in giro perché mi faccio un mazzo anche per le cose tue”.
Alex Belli, Delia e Soleil: “Vi amo tutte e due, andiamo a vivere insieme”
La Sorge, in preda alla solita lacerante maleducazione, non ha mostrato alcun pentimento, anzi ha rincarato la dose:”Ah sì, ok, certo. Quindi non posso prendere in giro una cosa? Se volete fare un caso su questa battuta divertitevi ma io mi sono proprio rotta!“. Per poi andarsene.
A quanto pare tra le due il legame si è rotto irrimediabilmente, tanto che Manila si sta avvicinando sempre di più a Delia Duran e ad altre concorrenti a dimostrazione che con Soleil sarà difficilissimo recuperare questo rapporto. Voi che cosa ne pensate?
Carmen Russo dura con Alex Belli, poi punge Delia e Soleil: “Una tarantella di gruppo”
Lascia un commento