Manuel Vallicella è morto oggi a soli 35 anni, così l’ex corteggiatore di Ludovica Valli è stato trovato senza vita dai propri famigliari.
Antonino Spinalbese contro Belen: ecco perchè si sono lasciati
Il ragazzo ha sempre dichiarato di non essere troppo interessato al mondo dello spettacolo, infatti quando fu chiamato da Maria De Filippi per diventare il nuovo tronista decise di rimanere al centro della scena per un paio di settimane perché non sopportava la sovraesposizione mediatica.
Giulia Salemi anoressica al Grande Fratello Vip: è dimagrita troppo
Ai tempi, ossia nel 2016, Manuel si giustificò dicendo:”Mi rendo conto che nonostante faccia delle esterne belle con le ragazze, quando torno a casa mi viene l’angoscia: è da quando ho iniziato il trono che non dormo la notte, sto male, non so se riesco ad andare avanti”.
Pamela Prati aveva un vero fidanzato mentre inventava Mark Caltagirone
Ad annunciarne la sua morte è stato un suo amico deejay, Enrico Ciriaci, che sui social ha scritto pubblicamente “Ciao amico mio, troppo buono per questa vita maledetta. RIP“. Contattato privatamente il ragazzo ha specificato che Manuel Vallicella è morto togliendosi volontariamente la vita. La terribile notizia è stata confermata anche da Amedeo Venza, che ha dedicato all’amico un sentito messaggio su Instagram dove ricorda l’ex tronista di Uomini e Donne e il suo mal di vivere.
Guendalina Tavassi contro il marito D’Aponte: ”Mi prendeva a bastonate in testa”
Anche Ludovica Valli ha scelto di commentare questa tragedia:”Sono senza parole, davvero, sono sconvolta. Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci. Averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve Manuel, fa buon viaggio”. Probabilmente nelle prossime ore ne sapremo di più…Voi che cosa ne pensate?
Lascia un commento