Questa edizione de L’Isola dei Famosi sta perdendo concorrenti ogni giorno che passa, così dopo il ritiro di Roger Balduino anche Marco Cucolo ha scelto di tornare in Italia per curarsi adeguatamente.
Lulù Selassié vuole tornare con Manuel Bortuzzo
Il compagno di Lory Del Santo ha avuto alcuni problemi, così sulla pagina social del reality show Mediaset leggiamo:”Per motivi medici Marco deve abbandonare definitivamente”, mentre si sta facendo sempre più concreta la possibilità di un nuovo ricovero per Edoardo Tavassi, ossia il ruspante fratello di Guendalina.
Jessica Selassié contro Barù: “Delusa e infastidita”
Dopo tutto questo caos, Marco potrà finalmente riabbracciare Lory, anche se prima di abbandonare l’Isola l’ha un pò bacchettata per il suo comportamento irruento:”A volte la verità è dalla parte di Lory. In alcuni casi viene troppo presa di mira su alcune cose dove si potrebbe evitare. In alcune situazioni invece Lory sbaglia in certe situazioni nel comportarsi nei loro confronti.
Vera e Jeda verso il Grande Fratello Vip? Signorini rompe il silenzio
Sbaglia nelle scelte che fa che secondo il mio punto di vista io avrei fatto diversamente. Altre volte non dovrebbe rispondere come fa. Però in tanti contesti ha ragione. Io le do molti consigli. Spesso le suggerisco cosa farei io, ma lei poi fa di testa sua. Giustamente è una donna matura che ragiona come vuole lei. Sì perché in alcuni momenti potrebbe lasciar correre e non mettersi a discutere troppo. A me piace la tranquillità e la serenità su quest’isola”.
Lulù Selassié, il compleanno è un giallo: tutti disertano
Tornando all’abbandono di Marco, gli autori dello show hanno fatto sapere che il naufrago sta meglio ed è stato curato nel miglior modo dopo il malore improvviso che ha colpito il modello…Voi che cosa ne pensate?
Lascia un commento