Michele Merlo avrebbe potuto ancora essere qui con noi, infatti è quello che è stato scritto nell’inchiesta aperta dalla Procura di Bologna.
Maria De Filippi, l’omaggio pensato per ricordare Michele Merlo in tv
Il giovane, scomparso prematuramente lo scorso giugno, poteva essere salvato, infatti i medici del Pronto Soccorso che hanno visitato il cantante la sera del 2 giugno ed anche a quelli dell’Ospedale che lo hanno ricoverato la sera successiva e dov’è morto qualche giorno dopo, avrebbero potuto trattare il caso del cantante con maggiore riguardo.
Aka7even dedica ‘Mi Manchi’ a Michele
Stando a quanto raccontato dagli inquirenti le condizioni del cantante a giugno non avrebbero permesso interventi capaci di salvargli la vita, ma di base – qualora i medici se ne fossero accorti precedentemente – avrebbero potuto intervenire con esiti differenti. Nel caso specifico, infatti, la leucemia riscontrata a Michele Merlo ha un trattamento efficace, se diagnosticata in tempo.
Michele Merlo, le parole del padre su Maria De Filippi ed Emma
Stando alle ultime notizie, sarebbero finiti nell’occhio del ciclone uno studio medico di Rosà, città natale del cantante, e l’ospedale di Cittadella, dove il ragazzo si sarebbe recato nel mese di maggio lamentando alcuni sintomi e mostrando sulle gambe ematomi che si erano progressivamente ingranditi.
A questo punto della vicenda, pare che la Procura di Bologna abbia trasmesso il fascicolo per omicidio colposo a quella di Vicenza. Un’inchiesta rimasta senza indagati, ma – si legge sul sito – “non è escluso che in base a quanto emerso sulla copertina del plico compaiano presto i nomi dei medici delle strutture venete“.
Michele Merlo Funerale: il gesto di Maria De Filippi
Nel frattempo, la famiglia di Michele Merlo, i fan e la fidanzata chiedono giustizia, perché è evidente la responsabilità di chi aveva rimandato a casa l’artista senza visitarlo…Voi che cosa ne pensate?
Lascia un commento