Michelle Hunziker è certamente una delle protagoniste di questa calda estate 2022, infatti pare che la conduttrice Mediaset abbia già piantato Giovanni Angiolini per tornare tra le braccia del suo ex marito.
Ilary Blasi furiosa con Totti: le ultime novità
Il settimanale diretto da Alfonso Signorini scrive:”Fonti vicine a Michelle Hunziker, che si è separata da poco tempo daTomaso Trussardi (dopo 11 anni insieme e due figli, Sole e Celeste), parlando di Giovanni Angiolini, raccontano che certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare. Nessuna accusa, nessuna recriminazione, solo la consapevolezza che la loro storia, durata solo pochi mesi, è già finita”.
Totti è stato beccato con Noemi per la prima volta
La relazione tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini aveva tutte le carte in regola per superare la prova dell’estate, infatti i due sono stati paparazzati diverse volte in atteggiamenti inequivocabili e anche le rispettive famiglie si erano conosciute durante una vacanza in Costa Smeralda qualche settimana fa.
Barù sclera contro i Jerù: “Lasciatemi in pace!”
Michelle era stata poi avvistata ad acquistare un test di gravidanza con la figlia, poi il nulla e un repentino avvicinamento a Ramazzotti dopo anni di lontananza, altri matrimoni e nascite derivate da altre relazioni.
Soleil Sorge e Alex Belli nel cast di Ciao Darwin 9: arrivano le prime conferme sui social
Probabilmente qualcosa non deve aver funzionato, tanto che alcuni addetti ai lavori svelano una ritrovata complicità con Eros Ramazzotti, così leggiamo:”Intanto, Michelle Hunziker viene localizzata in Franciacorta, in un resort vicino alla residenza di campagna dell’ex marito, Eros Ramazzotti, a cui nelle ultime settimane sembra più vicina di quanto non lo fosse mai stata dopo la separazione. Sarà solo un caso?”. Voi che cosa ne pensate? ci sarà un ritorno di fiamma?
Patrizia De Blanck minacciata dal diavolo: ecco il racconto surreale
Lascia un commento