Nathaly Caldonazzo ha espresso un giudizio non troppo lusinghiero su Alex Belli, così l’attore ha postato un video in cui risponde alla collega di reality show in modo pacato.
Gf Vip, la soffiata della talpa: “Alex ha mandato tutto in pezzi, gli autori sono disperati”
Secondo la soubrette, Man sarebbe una persona disturbata da cui stare alla larga:”Alex Belli? Un narcisista patologico e malato di mente. Pericoloso per la donna. Urla poi, che caz*o urli. Quando urlano è perché vengono smascherati. E’ sempre un urlo sopra le righe e fuori luogo, se ci fai caso. Come l’esorcista se ci butti l’acqua santa addosso capito? Con gli uomini così vince chi fugge? Chi fugge a gambe levate. Tanto non cambiano. lo vedo palesemente un narcisista patologico senza alcun dubbio”.
Barù attratto anche dagli uomini? “Mai dire mai, i gay mi trascinavano nelle dark room”
Alex Belli non ha preso benissimo questo attacco diretto, ma ha mostrato comunque un certo aplomb:”Cara Nataly, non mi conosci, non hai mai parlato con me, non sai neanche che persona sono. Pertanto non permetto a Nessuno di darmi del “Malato di Mente” e del “Narcisista Patologico”!! Modera i termini e te lo dico senza urlare”.
Aldo Montano asfalta Katia Ricciarelli: “Basta fare la prepotente”
Sicuramente l’attore ha mostrato durante il suo percorso alcuni atteggiamenti poco chiari, tanta strategia e l’intenzione di tornare alla ribalta usando ogni tipo di stratagemma utile allo show e al business. Le parole di Nathaly sono state indubbiamente forti, ma non prive di fondamento, infatti qualche tempo fa Mila Suarez e Katarina Rakianova hanno raccontato sui social alcuni dettagli della loro vita con Alex fatta di tradimenti, bugie e situazioni poco chiare. Voi che cosa ne pensate? Da che parte state?
Lascia un commento