Nathaly Caldonazzo aveva definito Alex Belli un malato mentale, così l’attore ha rilasciato un’intervista a Casa Chi dove dice di voler denunciare la bella soubrette.
Alex Belli single dopo la decisione di Delia Duran: la sua reazione alla rottura
Man, innervosito dalle parole della gieffina, ha detto:”Io sono un galantuomo ed in diretta ho cercato di spiegare a Nathaly Caldonazzo il mio pensiero, ma ho visto che nella notte lei ha rincarato la dose nei miei confronti. Ho già pronto un fascicolo di diffide che tengo pronto perché non devo permettere a nessuno di attribuirmi queste patologie: siamo nel campo dell’intrattenimento e questa cosa non va bene. Queste patologie esistono nella vita, sono pericolose, dobbiamo stare attenti a ciò che diciamo. Diamo un peso alle parole.
Delia Duran in lacrime lascia Alex Belli: “Basta è finita, sto troppo male”
La diffida la tengo ferma e spero che la produzione possa parlare con lei per cercare di arginare questa cosa senza passare per vie legali. Noi siamo oggetti a giudizio, ma nel momento in cui ci si addentra in considerazioni che vanno a ledere l’immagine della persona si è anche passivi di denuncia”.
La moglie di Kabir contro Alex: “Ma perché una donna dovrebbe voler stare con lui?”
Alex Belli non sarebbe stato deluso solo da Nathaly Caldonazzo, ma anche da Delia Duran che a suo dire non lo avrebbe difeso. Cosa invece fatta da Soleil. “Delia? Speravo mi difendesse dalle parole di Nathaly. Solo Soleil lo ha fatto“. Nel frattempo Man ha commentato anche l’imminente rottura con la compagna:”Delia, riconnettiti anche te ma con il cervello”. Io la invito a fermarsi perché tutto quello che le entra come informazioni è parziale. La invito ad entrare dentro di se e capire se realmente quello che vuole fare è questo. Non può basarsi su un aereo dei fan. La risoluzione di questa storia non è lasciarsi e mandare a quel paese tutto quel bello che abbiamo costruito in questi anni.”
Lascia un commento