Dayane Mello pare sia stata violentata da Nego Do Borel a La Fazenda, così il rapper è intervenuto sui social per parlare di questa spinosa questione.
Dayane Mello violentata in diretta tv, La Fazenda rompe il silenzio
Dopo essersi riappropriato dei social, il cantante ha postato un video in cui nega di aver molestato la modella brasiliana chiedendo scusa alla sua famiglia dopo aver minacciato di suicidarsi per scampare ad un eventuale processo:”Ho conosciuto Dayane, una persona meravigliosa, gentile ed amichevole. Ci siamo piaciuti e sono sincero, non ho ancora capito perché sono qui a casa mia. E’ perché Dayane ha dormito con me da ubriaca? Voglio chiedere per prima cosa scusa a mia mamma, mia nonna e le mie zie che sono donne. E poi volevo scusarmi con tutte le donne. Anche se non sono stato una persona cattiva in quel momento”.
Nego Do Borel minaccia di suicidarsi dopo l’esclusione da La Fazenda
Nego Do Borel si dichiara innocente tra le lacrime, così prosegue dicendo:”Dopo che lei ha rifiutato le mie avances siamo andati a dormire, la polizia ha scoperto che non c’è stato nessuno stupro. Ma nonostante questo io e la mia famiglia siamo stati attaccati e siamo stati vittima di razzismo. Finirò per togliermi la vita e non sto bluffando. Non voglio venire etichettato come un criminale, cavolo! Ci sono così tante persone là fuori che fanno del male, mi chiedo cosa ho fatto di male io per meritarmi così tanto odio?”. Secondo il cantante, i provvedimenti presi nei suoi confronti dalla produzione del reality show non sarebbero corretti, anche se la polizia starebbe indagando sulla vicenda soprattutto dopo aver visto alcuni segni sul corpo di Dayane Mello.
Purtroppo, questa triste vicenda ha fatto il giro del mondo, tanto che anche lo staff dell’ex gieffina è intervenuto su Instagram per chiedere giustizia. Voi che cosa ne pensate?
Roberto says
Ma uno che si chiama Nego certo che negherà sempre!