Fabrizio Corona e il figlio Carlos hanno pubblicato un video su Instagram dove accusano Nina Moric di aver sottratto 50 mila euro dalla loro abitazione.
Clemente Russo minaccia di morte Vaporidis: a rischio eliminazione
La modella croata aveva rilasciato un’intervista dove spiegava la sua versione dei fatti, ma a quanto pare le cose sarebbero andate molto diversamente, così Fabrizio dice:”Mi spiace che siamo costretti ancora a parlare e intervenire sui social delle questioni famigliari che andrebbero discusse tra le mura di casa, ma non si possono discutere tra le mura di casa se questi fatti diventano pubblici e vengono riportati dai maggiori quotidiani italiani nel modo più sbagliato, soprattutto da un punto di vista legale e dell’oggettività dei fatti, perché io sono ancora un detenuto agli arresti domiciliari.
Lulù Selassiè depressa, ma decide di perdonare Bortuzzo
Raccontiamo in brevissimo, così la stampa non potrà storpiare le nostre dichiarazioni, che devono essere fatte, ciò che è successo nella giornata di venerdì – continua Fabrizio – La signora Nina Moric è scomparsa dall’Italia da circa tre mesi. Non sentiva suo figlio Carlos da circa tre mesi, non lo cercava neanche. Dopo tre mesi, venerdì si è presentata cercando di poter parlare con lui. Carlos, siccome si era ripreso da un brutto periodo, mi ha chiamato chiedendomi se secondo me doveva rispondere a sua madre. Io gli ho detto di fare quello che si sentiva di fare. Lui ha preferito non risponderle, dicendole che casomai sarebbe potuta venire a trovarlo a casa”.
Laura Maddaloni finge di esser stata picchiata da Vaporidis
Carlos Maria ha confermato la versione del padre:”Ero in casa, nel momento in cui c’è stato il furto ero presente e sono testimone oculare di quello che è successo. Purtroppo attualmente non sappiamo dove sia il denaro, non ci interessa riaverli o altro, vogliamo giustizia per le cose per cui abbiamo fatto la denuncia”.
Nina Moric accusa Belen di aver abusato di suo figlio
Lascia un commento