Rita Pavone ha seguito con attenzione la finalissima di Amici 2022, ma pare non sia stata molto d’accordo con la vittoria di Luigi Strangis.
Nathaly Caldonazzo ha bloccato Barù sui social: ecco perchè
La cantante italiana ha definito il collega un ottimo performer, ma poco convincente a livello vocale:”A parte che non a tutti piace la menta, si può essere degli ottimi performers ma non avere delle grandi voci. Luigi è infatti un ottimo performer, suona batteria e chitarra e la sua versione di “Pietre” mi è piaciuta molto, ma la sua voce non mi prende. That’s all Folk”.
Jessica Selassié non si nasconde più, trova la felicità con Barù
Secondo Rita Pavone Sissi e Albe non sarebbero stati valorizzati come altri concorrenti:”Tre dei quattro brani “scritti” per i cantanti, tranne uno, sono classici tormentoni estivi, anche se, nel caso di Sissi, il testo gioca sul suo nome. La voce di Sissi meritava un brano serio, come quello fatto dopo in inglese. Quando si ha una voce come quella di Sissi e le sue personali intuizioni musicali, si dovrebbero “spendere” le giuste forze per trovare, anche se un tormentone estivo, qualcosa di assai più concreto musicalmente.
Lulù in lacrime fa un appello a Manuel Bortuzzo
Ed infine,poi per me Amici è acqua passata, ho provato disagio nel vedere il bravo Albe dimenticato da tutti. Lui,non solo è carismatico, divertente ed intelligente – le sue rime sempre ad hoc- ma è anche un ragazzo generoso. Lo si è visto quando offriva il suo posto a Serena”.
Gaia Zorzi affonda Manuel Bortuzzo: ecco perché ha lasciato Lulù
Le parole di Rita sono state condivise sui social, infatti sono davvero molti coloro che avrebbero voluto vedere Sissi vincitrice di Amici…Voi che cosa ne pensate? Cosa ne pensate della vittoria di Luigi?
Gabriel Garko sbugiarda Manuela Arcuri: “Sono sempre stato gay”
Lascia un commento