Rosalinda Cannavò, alias Adua Del Vesco,ha rilasciato un’intervista in cui decide di prendere completamente le distanze da Dayane Mello, ossia la modella brasiliana con la quale aveva iniziato un rapporto molto intenso dentro la casa del Grande Fratello Vip.
Vera Gemma commenta il rumor che vorrebbe Jedà al Grande Fratello Vip
Le due, amiche per la pelle, avevano più volte fatto intendere che il loro rapporto poteva evolvere in una relazione, ma a distanza di pochi mesi la Cannavò ha chiarito la situazione post reality dicendo:”Voglio essere onesta. Poco tempo fa ho visto Dayane per uno shooting. C’è stato un momento in cui lei mi ha dato un bacio a stampo fortissimo, un pò come succedeva nella casa del Grande Fratello Vip. Io mi sono irrigidita. Voglio bene a Dayane, ma non voglio illudere nessuno. Non c’è alcuna storia, solo una bella amicizia. Nient’altro…almeno da parte mia è così”.
AresGate: Rosalinda Cannavò fa parte di una setta?
Rosalinda Cannavò ha paura di essere uccisa
Dayane è intervenuta sui social con una diretta in cui si è detta delusa per la superficialità con la quale l’attrice ha raccontato ad un magazine di gossip un momento privato, ma su twitter sono tantissimi coloro che danno ragione alla modella, infatti leggiamo commenti del tipo:”Se Dayane fosse lavorativamente furba, ora pubblicherebbe il bts per smentire che Rosalinda fosse così irrigidita per evitare di passare per quella che oltrepassa i limiti”, oppure “Non dev’essere facile per Petalo e Palma. Tra Dayane che lancia una linea di cosmetici che va sold out, Giulia con il suo programma e la sua linea di costumi, Pierpaolo con la canzone e il profumo…Si nota che manca il lavoro e c’è bisogno di rimpolpare il gossip”.
Insomma, i fan del GfVip stanno tutti con Dayane. Voi?
Antonella Elia silurata dal GfVip: velenosissima sulla Volpe
Lascia un commento