Rosalinda Cannavò ha paura, così l’ex gieffina ha rilasciato un’intervista a Gabriele Parpiglia su Live-Now dove ha parlato del suo passato nel team di Alberto Tarallo, dell’AresGate e del timore di essere uccisa.
Rosalinda Cannavò Ares Gate: il mistero continua
L’attrice usa parole forti, ma già nella casa del Grande Fratello aveva svelato di aver visto cose oscure e di temere per la sua vita:”Ero una ragazza con un grande sogno ed ho accettato dei compromessi. Però avevo paura perché allo stesso tempo mi veniva detto: se non fai così non riuscirai ad arrivare qui. Avevo paura che quello che mi era stato dato, potevano togliermelo all’improvviso. […] Quando ho raccontato di essere stata stuprata a 12 anni non sono stata creduta. […] Io porto avanti la mia verità, anche se ho paura e non volevo inizialmente venire qui. Ho paura di tornare a casa sono mesi che vivo con questa ansia. Temo che mi possa succedere qualcosa“.
Francesca Cipriani al Gf Vip con proposta di matrimonio
Rosalinda Cannavò è spaventata, ma cerca di andare avanti:”Alla Rosalinda di 10 anni fa direi ‘che gran cogli*na!’, le cose però accadono per un motivo: ora ho capito qual è la mia missione nella vita, ho un progetto ed un obiettivo più grande. In quel periodo avevo annullato me stessa, ero quella che volevano gli altri, non quella che volevo io. Io ricordo la me di quel periodo e posso dire che senza il supporto di un team specializzato in disturbi alimentari, io non ne sarei mai uscita. Il momento decisivo è stata la morte di Teodosio Losito“.
Questa storia sta creando parecchio movimento sui social network, anche perché pare che buona parte di questi attori da fiction fossero adepti di una misteriosa setta…Anche la morte di Teodosio Losito è avvolta in una fitta foschia…
Lascia un commento