Sangiovanni macina un successo dietro l’altro, così il secondo classificato ad Amici si conferma l’artista italiano più seguito su YouTube nell’ultima settimana con oltre 9 milioni di visualizzazioni con la sua hit ‘Malibù’.
Giulia Stabile e Sangiovanni: “Il dramma che li ha uniti”
Il 18enne è riuscito a superare i Maneskin nonostante l’incredibile pubblicità ottenuta dopo la vittoria agli all’Eurovision Song Contest. “Beggin'”, il singolo estratto dall’album “Chosen”, è primo nella classifica globale di Spotify, una posizione mai raggiunta da un progetto italiano.
Subito dopo troviamo, Rocco Hunt e Achille Lauro, entrambi protagonisti di questa estate italiana con rispettivamente 8 milioni e mezzo di ascolti di “Un bacio all’improvviso”, cantato in duetto con la cantante e attrice spagnola Ana Mena e ‘Mille’, il tormentone portato al successo insieme a Fedez e Orietta Berti.
Deddy non lo nasconde: “Ho momenti in cui mi sento solo”
Tornando a Sangiovanni, l’artista ha rilasciato un’intervista in cui parla di libertà d’espressione e limitazioni:”La vivo come un poter essere se stessi che al giorno d’oggi è tanto faticoso. La libertà è il poter esprimersi senza giudizi e preconcetti. Vorrei che le persone potessero andare oltre a quello che vedono apparentemente […]
Sangiovanni: “In cura da uno psicologo senza successo”
Molti si fermano alla superficialità delle persone. Per me è una sconfitta enorme perchè avremmo potuto sicuramente fare di meglio. Forse il nostro passato ci ha segnato e ci portiamo ancora dentro la civiltà, la società. Al giorno d’oggi la situazione dovrebbe essere migliorata […] Con la musica oltre a essere me stesso posso far sì che le persone che mi ascoltano si possano rivedere in me. Forse non è sempre così. Ci sono dinamiche in cui anche un artista non è se stesso, però non mi riguarda”. Voi cosa ne pensate? Siete contenti del successo ottenuto dal giovane Sangio?
Tonia says
Siiii…..è un ragazzo pieno di talento, intelligente, profondo e mai banale ..mi piace perché è portatore di valori sani e messaggi su temi che sono molto importanti per la nostra società…. ha solo 18 anni ma rappresenta al meglio la sua generazione e fa ben sperare nel futuro.