Soleil Sorge potrebbe tornare al GF Vip 7 con un ruolo molto diverso rispetto a quello della scorsa stagione. Stando ad alcune indiscrezioni sempre più insistenti, l’influencer italo-americana sarebbe stata già ingaggiata da Alfonso Signorini per la prossima edizione del reality più spiato d’Italia.
Barù e Jessica di nuovo insieme? Giucas Casella riaccende la speranza
Secondo gli addetti ai lavori gli autori del programma Mediaset starebbero studiando un ruolo ad hoc per lei che sia a metà tra la comune opinionista e una disturbatrice, visto che nell’ultima edizione dello show Soleil è riuscita ad intrattenere milioni di italiani.
Manuel Bortuzzo ruggisce in difesa di Lulù
Sicuramente la chimica pseudo artistica nata con Alex Belli e Delia Duran l’ha aiutata a mettersi in mostra, tanto che anche Barbara D’Urso l’ha ingaggiata come opinionista dell’attuale edizione de La Pupa e il Secchione Show accanto a Federico Fashion Style e Antonella Elia.
Se la notizia sarà confermata nelle prossime ore si tratterà di un vero e proprio colpo gobbo, anche se Gabriele Parpiglia aveva parlato tempo fa di un possibile ingaggio permanente di Soleil a Tiki Taka al posto delle solite fidanzate e mogli di calciatori come ospite fisso.
Alex Belli e Delia Duran genitori: tutti i dettagli qui
Se la vita professionale procede a gonfie vele, la Sorge non ha più voluto parlare dell’aspetto privato, infatti in una sua recentissima intervista si è dichiarata single, sebbene signorini avesse dichiarato sibillino:”La misteriosa figura c’è ed esiste. Inizialmente non ci credevo. Ha un nome e un cognome. Non ho fatto neanche tanta fatica. Questa sera non dirò il nome per rispetto alla sua privacy.
Alex e Soleil erano innamorati, parla Miriana Trevisan
Quando sei entrata nella Casa ha deciso di cancellare tutti i suoi profili social… Aveva un Facebook ancora aperto. Su Google ha fatto cancellare delle sue foto pagando anche una discreta cifra. Lavora in un settore completamente diverso da quello del mondo dello spettacolo. Proviene da una famiglia seriamente impegnata nel proprio settore”.
Lascia un commento