Sonia Bruganelli e Nathaly Caldonazzo hanno fatto intendere di aver avuto alcuni problemi in passato, così la bionda opinionista del GfVip è intervenuta sui social dando dell’accattona alla soubrette del Bagaglino.
Sonia Bruganelli in diretta su Instagram deride i vipponi
La moglie di Bonolis, in diretta su Instagram, ha detto:”Cos’ha fatto la Caldonazzo? Il fatto è che non so se posso dirlo adesso, perché io me lo vorrei giocare stasera in puntata.
Miriana Trevisan si schiera con Delia: “Ti hanno umiliata”
Diciamo che è un episodio che riguarda il passato. Lei voleva prestare il suo volto a una linea di abbigliamento e di borse che ho avuto, si tratta di Adele Virgy. Sai quelle classiche persone che arrivano, non invitate. Mi ricorda un po’ la cosa che è successa con Carmen Russo, la questione del matrimonio e del non invito per la Caldonazzo. Io mi sono trovato Nathalie Caldonazzo all’inaugurazione del negozio, in più voleva dei cadeaux in quanto Nathalie Caldonazzo. – ha concluso l’opinionista del GF Vip – Non essendo Julia Roberts le ho detto ma perché ti devo dare un cadeaux?”.
Delia Duran smaschera Alex e Soleil: “Hanno fatto sess0″
Secondo il racconto di Sonia Bruganelli, la soubrette si sarebbe presentatata presso il suo store chiedendo dei regali in quanto personaggio, quindi sono certa che questa storia tornerà a galla anche in puntata per un eventuale chiarimento! Voi che cosa ne pensate?
Matteo Diamante conferma di esser stato male dopo la vaccinazione Covid
Lascia un commento