Franco Bortuzzo sta cavalcando l’onda della popolarità, così ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo dove parla di Lulù Selassiè e della rottura con Manuel.
Nina Moric si è introdotta a casa di Corona e ha rubato 50mila euro
L’uomo, ormai al centro del gossip post Grande Fratello Vip, ha detto:”Non voglio alimentare il gossip, dunque non commento. Posso dire che mi sta a cuore la felicità di Manuel e che io lo sostengo sempre nelle sue scelte. Quella di porre fine alla relazione con Lulù, da ragazzo maturo e responsabile quale è, l’ha meditata da tempo. Manuel ha 23 anni: è comprensibile che voglia vivere ogni esperienza, ma i mondi di questi due ragazzi sono profondamente diversi”.
Clemente Russo minaccia di morte Vaporidis: a rischio eliminazione
La risposta del padre di Manuel però fa acqua da tutte le parti, infatti tre giorni prima della rottura lo sportivo ha pubblicato sui social una serie di scatti soft porn che lo ritraevano a letto con la principessa etiope.
I ben informati svelano che Bortuzzo sarebbe tenuto sotto scacco dall’intera famiglia e che il signor Franco abbia visto in Lulù un potenziale problema, visto che l’intero nucleo famigliare campa sulle spalle dell’ex gieffino.
Lulù Selassiè depressa, ma decide di perdonare Bortuzzo
Nel frattempo Manuel ha commentato la fine della sua relazione in modo stranamente distaccato:”Non guardo al passato e riparto da me. […] Certo, l’amore è un tassello importante della vita di chiunque, senza eccezioni. Quando ho scritto il libro con me c’era la mia ex fidanzata, Martina. Lei è stata una coccola, l’attenzione in più. Al GF ho conosciuto Lulù, ma con lei è finita. La fine è arrivata per delle divergenze di vedute che non potevamo superare. In realtà ci abbiamo provato, ma la nostra storia, che resta una bella parentesi, che non ha saputo trovare riscontro nella vita reale”.
Lascia un commento