A breve partirà la nuova edizione di Temptation Island, il reality show dedicato alle coppie condotto da Filippo Bisciglia da Is Morus Relais, in Sardegna.
Temptation Island quando inizia: a partire dal 30 giugno
Dalle ultime informazioni in nostro possesso, il padrone di casa si vedrà costretto a gestire due situazioni non proprio facilissime, infatti pare che una coppia sia già stata squalificata a causa della violazione del regolamento e che un fidanzato, particolarmente geloso, abbia compiuto un gesto che ha spinto la produzione dello show a prendere provvedimenti disciplinari contro di lui.
Temptation Island anticipazioni: parla Raffaella Mennoia
Insomma, le premesse per un programma di successo ci sono tutte, infatti sulla coppia squalificata sappiamo che il lui della coppia, roso dalla gelosia nei confronti della sua ragazza, abbia scavalcato le barriere che separano il villaggio dei fidanzati da quello delle fidanzate, contravvenendo così alla regola principale del programma che prevede che le coppie vivano per 21 giorni separate, mentre cercano di schivare i tentativi di tradimento messi a punto dai ragazzi ingaggiati dalla produzione.
Maria De Filippi: ecco quanto ha guadagnato nel 2020
Proprio nelle ultime ore, sul profilo social di Deianira Marzano è comparsa una segnalazione che vedrebbe Federico e Floriana complici per ottenere visibilità. Secondo la blogger partenopea, i due ragazzi non sarebbe affatto fidanzati, anzi avrebbero scelto di presentarsi come coppia per poter partecipare come concorrenti di uno dei programmi di punta delle reti Mediaset con lo scopo di diventare popolari.
Francesco Chiofalo nuovo tronista di Uomini e Donne?
La produzione dello show, così come Filippo Bisciglia non si sono ancora espressi su questa segnalazione, anche se nelle scorse ore sono giunte anche a noi della redazione di Gossipland numerose notifiche riguardanti alcune tentatrici fidanzatissime…Voi che cosa ne pensate di queste anticipazioni?
Emanuela Tittocchia si è innamorata di Rosaria Cannavò
Lascia un commento