Temptation Island ha appena aperto i battenti, ma sui social tanti parlano di programma spazzatura a causa di alcuni contenuti trash e non troppo condivisibili.
Anche Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin, è intervenuta su Instagram per scagliarsi contro il programma condotto da Filippo Bisciglia:”Non capisco cosa ci sia di divertente in dinamiche relazionali tossiche, possessive e abusanti. Vi fa ridere vedere una ragazza che non ha diritto di scegliere cosa indossare perché altrimenti il fidanzato le fa le scenate? Vi fa ridere vedere persone che sono convinte di possedere il corpo della partner? Che arrivano a manipolare talmente tanto l’altra persona fino a farle credere che tutto questo sia non solo giusto, ma anche normale?“.
Temptation Island: Federico deride la fidanzata Floriana
Le parole della giovane fanno riferimento soprattutto alla coppia formata da Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti:”Tutto questo andrebbe isolato e combattuto con ogni mezzo. Invece va in onda in prima serata. Mi vengono i brividi pensando a chi, guardando questi programmi senza gli strumenti per cogliere e analizzare le problematicità, rimette poi in atto comportamenti di questo tipo perché vengono normalizzati in tv”.
Temptation Island: ‘E’ stata un’edizione particolare’
Le parole di Giorgia Soleri sono state prese e ricondivise ovunque, a dimostrazione che sono tanti a pensare che Temptation Island sia un programma di dubbio gusto e che cerca di sdoganare comportamenti da medioevo portando alla luce storie d’amore che non possono essere usate come modelli positivi.
Non è la prima volta che il reality show Mediaset finisce nell’occhio del ciclone, infatti anche in passato, molti personaggi del mondo dello spettacolo erano intervenuti per commentare alcune singolari dinamiche…Voi cosa ne pensate?
Personalmente vedo Temptation Island come un ‘programma leggero’ senza troppe pretese, anzi più volte ho pensato che fossero tutti attori per via di alcuni comportamenti volutamente gonfiati…
Temptation Island nel caos: ecco cosa è successo
Lascia un commento