Tina Cipollari e Gemma Galgani non trovano pace, infatti la bionda opinionista di Uomini e Donne ha tappato la bocca della rivale durante l’ultima puntata del dating show condotto da Maria De Filippi.
La viterbese ha preso le parti di Isabella dicendo:”Tu Isabella hai fatto la modella mi risulta. Me l’ha detto un mio caro amico stilista. Mi ha detto che sei stata una grande modella 30 anni fa. Certo Gemma, se ha fatto la modella è così. Usciva sui settimanali di moda. Inutile che rosichi Gemma e fai la gallina del pollaio. Poi ormai tutti parlano di Isabella, sui social è la regina. Lei adesso è chiacchieratissima e molto amata. A me arrivato tante informazioni. Ho dei messaggi della direttrice del tuo teatro. Devo farli vedere? Mi ha proprio detto di dire che la direttrice non sei tu, ma è lei. Posso mostrare tutto. Lei si è vantata di avere un ruolo che non ha. Lei ha sempre fatto la bigliettaia al Teatro Nuovo di Torino“.
Gemma Galgani difende la sua crebilità dopo le accuse di Tina Cipollari
La Galgani ha replicato infastidita:”Non ci credo che lei scrive a te. Io sono stata la direttrice di un altro teatro dove lavoravo prima. Ho fatto per anni la direttrice del Teatro Alfieri di Torino“ così Tina ha sganciato una vera e propria bomba: “Certo, perché era l’amante del titolare del teatro. Eri l’amante“.
Gemma Galgani addolorata sui social per la strage di Stresa
A questo punto del dibattito, la dama ha intimato azioni legali per tutelare la propria persone da queste calunnie:”Eccoci, basta. Le prove dove stanno è? Ci rendiamo conto?! Perché lei non si può permettere di dire queste cose, anche se riprese dal web, sono non vere. Non può riportarle qui e che si dia una calmata che sta andando oltre. Tina parla con persone che erano nel parterre maschile molto tempo fa e che dicono cose non vere. A questo punto prenderò provvedimenti. E non ti ha scritto il mio direttore!”.
Lascia un commento