Tommaso Zorzi è uno dei personaggi televisivi più seguiti del momento, infatti dopo la vittoria ottenuta grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip sta spopolando ovunque.
Il ragazzo, dapprima additato come un semplice figlio di papà, è riuscito a trovare una propria collocazione, infatti inizialmente partecipò a Riccanza, il reality show in onda su Mtv dedicato alla vita dei giovani milionari.
Da quel momento, Tommaso è stato visto e notato, tanto da diventare spesso ospite di tante trasmissioni di successo come il Maurizio Costanzo Show fino ad arrivare nella casa più spiata d’Italia lo scorso anno.
Chiusa la porta rossa con una vittoria che gli ha fruttato circa 30 mila euro a settimana, è stato fortemente voluto da Ilary Blasi come opinionista de L’Isola dei Famosi accanto ad Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi fino ad arrivare sul bancone di Drag Race Italia come giudice. Zorzi si è detto felice e soddisfatto del suo percorso televisivo, nonostante la presenza di alcuni haters, infatti che proprio questa mattina uno di questi ha fatto notare all’influencer di aver messo troppo peso.
Tommaso Zorzi e Stanzani bellissimi alla première italiana del nuovo film Marvel
Immediata la risposta di Tommy, il quale ha replicato velenoso:”Si, amen“. Sicuramente il benessere di questi ultimi giorni vacanzieri si è fatto sentire, ma il vincitore del Gfvip non sembra essere troppo preoccupato, soprattutto perché ha la fortuna di avere vicino un fidanzato che lo adora. I due peraltro, sono stati hanno presenziato alla première italiana (a Milano) del nuovo film Marvel Shang-Chi, al cinema da oggi. Sorridenti e mano nella mano, l’influencer e il ballerino di Amici 20 (in procinto di lavorare anche come attore) si sono goduti la serata concedendosi ai fotografi presenti, ben contenti di immortalarli sul red carpet.
Lascia un commento