Tommaso Zorzi torna ad essere protagonista della nostra rubrica di gossip, infatti l’influencer è stato criticato ed insultato per aver detto di non essere felice per la vittoria della Nazionale agli Europei.
Tommaso Zorzi, raptus in aeroporto: “Siete della grandissime m***”
L’ex gieffino è intervenuto sui social con un video in cui ha detto di non essere un gran tifoso e ha approfittato dell’occasione per parlare nuovamente di diritti civili per la comunità Lgbt:”Bello esultare per la vittoria degli Europei ma domani in senato si terrà la sfida per la civiltà sul ddl Zan. E vogliamo poter festeggiare anche per i diritti di tutti”.
Tommaso Zorzi ‘scampato alla morte’ per un pelo
Gli insulti non sono mancati, così Tommaso Zorzi ha fatto un piccolo dietro front:”Una cosa ovviamente non esclude l’altra. Ma se mai dovessi scendere io in piazza a festeggiare qualcosa, scenderei in piazza a festeggiare la libertà e i diritti di tutti. Ma ribadisco che la vittoria di ieri sera, per la maggior parte degli italiani, è stata liberatoria e andava giustamente stra-festeggiata.
Malika Chalhy prossima naufraga a L’Isola dei Famosi?
Sicuramente la nazionale è orgoglio italiano, lo è sempre stata e lo è a maggior ragione quando vince. Ma se ci fosse questa coesione a livello nazionale anche per la lotta per alcuni diritti, come per il ddl Zan, credo che saremmo un paese migliore: questo non toglie nulla al calcio e penso che sia un’opinione condivisibile”.
Fariba Tehrani:”Dopo l’Isola dei Famosi piango per i dolori”
Il post di chiarimento non è comunque piaciuto ai fan del conduttore, infatti in tanti l’hanno accusato di voler parlare sempre e solo di comunità Lgbt, pride ecc senza dedicarsi mai ad altri argomenti. Voi che cosa ne pensate? Ultimamente Zorzi si sta lasciando andare ad una serie di dichiarazioni poco condivisibili…
Lascia un commento