Dopo avervi parlato dell’incidente scampato, Tommaso Zorzi si è reso protagonista di un altro singolare episodio.
Tommaso Zorzi e Stanzani si baciano, ecco la prima foto
L’influencer, terminati gli impegni lavorativi, aveva scelto di accompagnare il fidanzato in Puglia e poi di prolungare la sua vacanza in Sicilia, ma al ritorno da questo viaggio si è trovato a discutere con alcuni dipendenti dell’aeroporto che gli hanno chiesto un sovrapprezzo perché ha sforato con il peso della sua valigia.
Zorzi è letteralmente sbroccato parlando di ingiustizia, infatti è intervenuto anche sui propri profili social per raccontare l’accaduto cercando consigli e solidarietà dai suoi follower.
Tommaso Zorzi prende in giro Giovanni Ciacci per l’addio in tv
Purtroppo però, la vicenda non si è limitata ad una semplice contestazione sul prezzo, infatti Tommaso si è scagliato contro il personale dicendo:”Ma secondo voi è normale? È etico? Siete delle grandissime m*** facendo riferimento al fatto che quel sovrapprezzo sarebbe costato più del prezzo dello stesso biglietto.
Tommaso Zorzi ha ribattutto seccato:”È una follia” specificando che con quel denaro avrebbe potuto permettersi un volo per New York, ma chi gestiva i bagagli non ha voluto sentire ragioni costringendo l’influencer a pagare la differenza.
Come potete ben immaginare, la notizia di gossip ha fatto immediatamente il giro della rete, anche perché tutti sanno che Zorzi è ultra benestante e fare una sceneggiata per il sovrapprezzo non ha alcun senso, visto che quando si viaggia ad un prezzo contenuto molte compagnie aeree impongono bagagli leggeri e specificano una tassa extra nel caso di valige più pesanti.
Voi che cosa ne pensate?
Pucci emma says
Che è ora che si vergogni se ha superato il limite paga come tutti quelli che sbagliano me compresa. Hai solo vinto il Grande Fratello. Vola basso e paga senza commentare