La semifinale di Amici si preannuncerà più interessante del previsto, infatti pare che nel corso della registrazione Alessandra Celentano abbia umiliato nuovamente Dario Schirone.
I fratelli Tavassi sbugiardano Roger e Beatriz a L’Isola dei Famosi
L’indiscrezione è stata lanciata dal portale Quello che tutti vogliono sapere‘ che avrebbe assistito fra il pubblico alla registrazione della puntata, quindi leggiamo:”Alessandra Celentano ha umiliato Dario Schirone per l’ennesima volta.
Soleil Sorge interviene sui social per difendere Lulù dai Bortuzzo
L’insegnante di ballo non ha mai apprezzato il ballerino per la sua involuzione. Secondo il suo parere, da quando ha messo piede nella Scuola di Amici di Maria De Filippi non ha fatto alcun miglioramento. L’allievo è stato al centro di un nuovo scontro tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini, quest’ultima scesa in campo per difenderlo a spada tratta. Il confronto tra le due insegnanti è degenerato tanto che Dario è scoppiato in lacrime al Serale”.
Laura Maddaloni l’ha combinata grossa: “Ha fatto una cosa grave e orribile”
Dario si sarebbe sentito anche male:” Il ragazzo è esploso in lacrime dopo il nuovo attacco di Alessandra Celentano. Siamo in grado di svelarvi – si legge sempre sul portale – che il ballerino si è rivolto alla sua insegnante Veronica Peparini sostenendo di non riuscire nemmeno a respirare. Durante la pausa Sissi è corsa da Dario per consolarlo e tranquillizzarlo”.
Franco Bortuzzo continua a lanciare frecciatine a Lulù
Secondo le ricostruzioni l’increscioso episodio si sarebbe verificato dopo il guanto di sfida fra Dario Schirone e Michele Esposito. Per la maestra Alessandra Celentano, il primo avrebbe fatto una pessima esibizione “non puoi fingerti ballerino classico”. Sicuramente il ruolo dell’insegnannte è quello di aiutare un talento, ma non è quello di denigrarlo pubblicamente a ripetizione, voi che cosa ne pensate?
Lascia un commento