Alex Belli rischia di mandare a rotoli il suo matrimonio, così l’attore ha finalmente ammesso di essere attratto da Soleil Sorge dopo giorni di reticenza.
Alfonso Signorini aveva provato ad indagare sui reciproci sentimenti sfruttando la complicità nata grazie al freeze kiss, così Belli si è lasciato andare ad una vera e propria ammissione:”Il bacio è arrivato in maniera molto spontanea. Lei puliva e io ero davanti a passare l’aspirapolvere. Comunque sì, tra noi c’è tanta complicità“. Ieri l’attore ha anche rivelato che la Sorge gli piace davvero: “Non ti devo nascondere che a me Soleil piace. Questo è vero, mi piace la sua presenza, mi piace tanto averla accanto a me“.
Delia Duran vuole concepire con figlio con Alex Belli nella casa del GfVip
Anche Soleil ha fatto intendere di essere interessata ad Alex definendolo una possibile anima gemella:”Certo che con lui sto bene. Se non fosse impegnato lui e non fossi impegnata io di cuore… saremmo due anime gemelle. Questo sì, quindi bo, chi lo sa. Oddio non credo che siamo proprio fatti l’uno per l’altra, cioè una donna certe cose le sente. Forse, credo…“.
Miriana Trevisan sbugiardata:”Si era fatta regalare da alcuni imprenditori beni di lusso”
Le parole dei due protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip hanno fatto il giro della rete, anche se la moglie di Belli continua a professarsi sicura e certa della solidità del suo rapporto.
Alex Belli e Soleil commentano il loro bacio: “Tra noi c’è complicità”
Nel frattempo, Francesca Cipriani ha espresso un giudizio su questa ‘amicizia’ dicendo:”Direi che è tutto così sospetto. Sono davvero amici? Tutti abbiamo notato come si guardano. Le immagini ci hanno colpito a tutti. Questa o è un’amicizia veramente esagerata, oppure c’è dell’altro, un po’ di interesse. Chi lo sa. Io a Soleil le ho proprio detto ‘ma non è che ti piace davvero Alex Belli?’. Lei mi ha risposto che si trova benissimo e che sono amici. Giocano sempre, si confidano e tutto. però c’è qualcosa di strano. Chissà cosa ne pensa adesso Delia. Sole guarda che Delia arriva, occhio che arriva, attenta che Delia arriva”.
Lascia un commento