I Jerù stanno iniziando a diventare ingestibili per Barù, così l’enologo ha rilasciato un’intervista a Radio Radio dove invita il funclub a sciogliersi perché non ha mai provato alcun interesse per la vincitrice del GfVip.
Mara Venier sfancula Manuel Bortuzzo a Domenica In
Il toscano, in vena di confidenze, ha dichiarato:”Non sono uno sessualmente timido, se qualcuna mi piace mi faccio avanti, non so perché non l’ha capito. Io e lei siamo amici, siamo ancora amici, ci seguiamo su Instagram”.
Jessica Selassié ha riseguito Barù su Instagram: ecco cosa è successo
A domanda diretta se qualcuna all’interno della Casa fosse il suo tipo, Barù ha risposto: “Nessuna era il mio tipo, non me ne frega niente di andare in televisione e farmi le storie d’amore. Molta gente lo fa perché non ha nulla da dire, allora gioca a fare la coppietta e queste cose qui. Ci sono coppie che ci giocano su questa cosa”.
Alessandra Celentano ha umiliato Dario Schirone durante la semifinale
Per quanto riguarda i motivi che l’hanno spinto a varcare la porta rossa, Barù ha parlato di questioni economiche:”L’ho fatto per i soldi, mi hanno pagato molto bene e non ho potuto dire di no. Era il periodo prima di Natale, c’erano i regali da fare, le cene, Capodanno, il Covid.. Ho detto: che me ne frega, vado e resto un mese così aumento i follower su Instagram e buonanotte.
I fratelli Tavassi sbugiardano Roger e Beatriz
Invece purtroppo ci sono rimasto tre mesi lì dentro. Ero ovviamente pronto, so cosa sono andato a fare, però questo non vuol dire che me ne freghi di quel mondo lì”.
Sarà anche così, ma trovo inopportuno sputare nel piatto dove ha mangiato e che gli ha permesso di monetizzare tre mesi di vacanza…Commenti?
Lascia un commento