Alex Belli è finito nuovamente nell’occhio del ciclone, infatti secondo l’ex fidanzata Mila Suarez il bell’attore si sarebbe infatuato della biondissima Soleil Sorge.
Soleil Sorge, sua mamma interviene: “Gianmaria stalker, l’ho dovuto bloccare”
La modella, intervistata dal Settimanale DiPiù, dice:”Soleil ti è piaciuta subito, l’ho capito da come l’hai sempre guardata. Io Soleil la conosco bene ed è vero che è una ragazza magnetica e tu sei stato attratto da lei come una calamita con il ferro”.
Nella lettera pubblicata da Di Più e rivolta a Belli, la Suarez ha dichiarato: “Ti ho visto mentre la seguivi con lo sguardo e parlavi con lei, spostando il tuo ciuffo con quel classico sguardo languido che ben conosco. Caro Alex anche se cerchi di controllare ogni tuo respiro nella Casa, la maschera sta scricchiolando e sono convinta che presto ti rivelerai per quello che sei: un infedele”.
Alex Belli e le principesse sparlano di due gieffine: “Puzza di pesce, piena di cerume”
Mila Suarez non fa sconti all’ex fidanzato, così prosegue dicendo:”Lo sei stato con tua moglie Katarina e con la sottoscritta e mi chiedo se non sia già accaduto con la tua attuale moglie, Delia. Non sei il principe azzurro che vuoi far credere e sono pronta a scommettere che al Grande Fratello Vip prima o poi tradirai”.
Clarissa Selassié pronta a lasciare il GF Vip, poi smaschera Manila con Soleil
Queste dichiarazioni hanno già fatto il giro della rete e in molti sono pronti a scommettere sulla nascita di questa liason sebbene i protagonisti di questo gossip siano entrambi impegnati, infatti proprio nelle ultime ore Soleil si è avvicinata più volte ad Alex con fare suadente. Il popolo della rete è in attesa, così come la moglie del fascinoso attore, la quale scalpita per poter entrare nella casa del GfVip per poter avere un chiarimento questa sera.
Lascia un commento