Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del GfVip, così Alex Belli è stato contattato dalla produzione del reality show Mediaset per un nuovo confronto con Soleil Sorge.
Nathaly Caldonazzo dà della pazza a Valeria Marini che sbotta
L’attore, in diretta dalla famosa ‘factory’, ha ribadito il suo ‘amore altruistico’ per l’amica;”Abbiamo una cosa in comune Sole. Io sto gestendo la mia vita e questa spettacolarizzazione non ha assolutamente senso, se non che siamo all’interno di un sistema mediatico che ci ha travolto. Detto questo non hai fatto i conti con la ‘variante Belli’, che è quella che vuole mettere un punto a tutto questo. Un punto l’ho messo e continuano a volerci dividere e metterci contro. Però io non sono contro nessuno, figuriamoci se sono contro di te, non lo farei. Ricordati che non ti odio, sto soltanto gestendo la mia vita e siamo in un vortice mediatico”.
Lulù Selassiè zozzona: attaccata da Manila e Katia
Alex Belli ha voluto avvisare Soleil dei tentativi di qualcuno di voler infangare la loro amicizia, infatti poco dopo è intervenuto sui social per ribadire meglio il concetto:”Mi dispiace per chi vuole risposte con Odio!! Ma io risponderò sempre con Amore, perché questo è quello che sono! E in un mondo che vuole scontro e cattiveria, che vuole confronti con livore, andrò sempre controcorrente! Alex Belli”.
Alex Belli e la nuova dedica a Soleil: “Con le mie dita tra i suoi capelli”
Sicuramente i primi confronti sono serviti per mantenere alta l’attenzione, ma arrivati a questo punto della narrazione iniziano ad essere inutili, anche se ci sarà altro da dire quando dopo Capodanno entrerà nella casa del GfVip Delia Duran come nuova concorrente…Voi cosa ne pensate? Avete visto la puntata di ieri sera?
Biagio D’Anelli traditore seriale: parla la ex fidanzata
Lascia un commento