Wendy Key, ossia la mamma di Soleil Sorge, è intervenuta sui social per replicare alle accuse di Alex Belli, visto che l’attore ha postato un messaggio criptico dove accusa l’influencer di non aver raccontato tutta le verità.
Barù contro i Jerù:”Se una mi piace mi faccio avanti”
Man aveva scritto:”Quanta ipocrisia e incoerenza. Mi piace perché certe persone sono convinte che io abbia bisogno di parlare di loro o semplicemente di essere associato a loro. Bene, si sbagliano perché hanno totalmente la mia indifferenza. La mia vita e il mio lavoro è totalmente staccato da queste dinamiche. Buona vita e fatevene una ragione“.
Mara Venier sfancula Manuel Bortuzzo a Domenica In
Wendy è sbottata contro Alex dandole del bugiardo:”Buongiorno solitamente resto neutrale quando si tratta di personaggi televisivi, ma ho ascoltato blaterale Alex Belli nei confronti di mia figlia per l’ennesima volta, ora basta! Vorrei che smettessi di dire bugie in quanto Soleil non lo ha mai più sentito da quando è uscita dalla Casa e non ha interesse in nessun tipo di rapporto né ora né mai con Belli e il suo seguito. Certa che le fantasie pubblicitarie finiscono qui, vi auguro una buona domenica a tutti”.
Alessandra Celentano ha umiliato Dario Schirone durante la semifinale
Ma tutti questi genitori che sfruttano la visibilità dei figli per guadagnarsi ospitate ed articoli faranno bene? Non è la prima volta che la mamma di Sole si scaglia contro Alex addossandogli ogni colpa del triangolo chimico artistico:”Se dovessi trovarmi davanti ad Alex Belli gli direi tantissime cose. Per prima cosa direi che lui e la moglie dovrebbero soltanto vergognarsi. Loro due avevano studiato cosa fare già prima di arrivare al GF Vip. Dentro al reality hanno fatto uno scempio”. Voi che cosa ne pensate?
Lascia un commento