Clarissa Selassiè si è sentita male, così il settimanale Novella 2000 è intervenuto sui social per fare chiarezza circa il malore avuto dalla principessa etiope nell’area beauty della casa del Grande Fratello Vip.
Soleil Sorge si allontana da Alex Belli, lui non la prende bene
Secondo i colleghi, la giovane avrebbe avuto un blackout totale:”Pare, infatti, che Clarissa Selassié abbia avuto un malore dovuto a un calo di pressione: e abbia sbattuto una qualche parte del corpo non ben definita: “Ok, da quello che ho capito ha avuto un abbassamento di pressione per via del ciclo ed è svenuta e ha sbattuto non ho capito cosa. Piangeva dallo spavento e dal fatto che si è fatta male”.
Alex Belli a rischio eliminazione: aveva dato un bigliettino a Lorenzo Amoruso
Anche Today ha voluto commentare questo malore:”Disavventura per la giovane Clarissa Selassie al Grande Fratello Vip: la principessa sarebbe svenuta in bagno. La ragazza avrebbe gridato “Mi sento male” a voce piuttosto alta per poi perdere i sensi mentre si trovava nell’area beauty del bagno“.
Alex Belli ci prova con Jessica Selassiè: “Mi avevi colpito”
Fortunatamente ora Clarissa sta meglio, infatti ieri sera è uscita dal bagno insieme a sua sorella Jessica e con Manila Nazzaro e Soleil Sorge, le quali l’hanno aiutata a riprendersi per poi rivolgersi alla produzione del reality show Mediaset con lo scopo di farsi mandare un medico per un controllo di sicurezza.
Soleil Sorgè contro la moglie di Alex Belli al GF Vip: ‘La smetta, se io voglio un uomo me lo prendo’
Lascia un commento