Soleil Sorge ha deciso di seguire i consigli di Katia Ricciarelli, così si è allontanata repentinamente da Alex Belli per potersi riavvicinare all’ex fidanzato Gianmaria Antinolfi.
Alex Belli a rischio eliminazione: aveva dato un bigliettino a Lorenzo Amoruso
Purtroppo il voltafaccia dell’influencer non è piaciuto all’attore, il quale si è lamentato con mezza casa di questa situazione:”Oggi mi sono alzato con le scatole girate perché vedo l’incoerenza. Sole si è incespugliata in una cosa assurda. Sei ore a parlare con Gianmaria, ma scherziamo? Poi me la dovrà anche spiegare quella roba lì. Se ne dicono di cotte e di crude e poi ora sono appiccicati. Li ho visti a ridere, scherzare e abbracciarsi. […] Io di coerenza ne vedo poca, mi stupisco di Soleil sinceramente. Hanno usato parole pesanti e poi adesso sono insieme.
Guendalina Tavassi sbugiarda l’ex marito: ecco i video dell’aggressione
Un conto è avere delle incomprensioni e poi chiarire, un altro è assistere a queste cose. […] Sono stati ore ed ore a parlare insieme e non mi pare un comportamento coerente. Si sono detti qualsiasi cosa l’uno contro l’altra e adesso sono attaccati. Perché io credo che nel momento in cui pensi determinate cose di una persona e non hai stima di lei, non puoi starci così a parlare. Non trovo coerenza in questo”.
Carmen Russo e Manila Nazzaro preoccupate per Nicola: “Non è stabile, non può restare qui”
Probabilmente ‘man’ non è felice di esser stato rimpiazzato così velocemente, infatti ieri notte Soleil Sorge ha creato una barriera di cuscini per impedire all’ex amico di potersi avvicinare a lei nel sonno. Probabilmente la diretta di domani sera sarà particolarmente entusiasmante, infatti pare che Belli abbia cercato di contattare Delia Duran violando il regolamento. Voi che cosa ne pensate?
Mila Suarez sbugiarda Delia Duran e Alex Belli:“Coppia aperta? anche nel presente”
Lascia un commento