La finale inizia a farsi sentire, così dopo la quarantaseisima puntata del Grande Fratello Vip Davide Silvestri ha calato le braghe svelando la sua strategia per arrivare indenne alla finalissima.
Le Selassiè al verde: Jessica confessa a Manila di aver bisogno di soldi
L’attore aveva già discusso animatamente con Lulù poi parlando con Manila Nazzaro e Delia Duran, ha spiegato di voler dividere Jessica e Lulù per evitare di averle entrambe in finale del 14 marzo. Davide teme di uscire prima essendo al televoto con Miriana e Jessica, così vorrebbe provare a creare dei conflitti tra le Selassiè con lo scopo di allontanarle dal podio, visto che le ragazze hanno ammesso di essere rimaste al verde.
Delia Duran: “Alex avrebbe vinto il GF Vip se non mi avesse tradito”
Davide Silvestri ha detto:”L’ha detto anche Jessica questa cosa dei soldi? Adesso io smaschero tutti, ve lo dico ragazzi eh! Voi vi divertirete…Io purtroppo mi sa che uscirò lunedì, cazz*. Miriana e Jessica sono forti… Miriana vince e Jessica adesso… lei e Lulù si mettono insieme. Quindi bisogna, o separarle, oppure… come dicevi tu con la roba di Miss Italia… A me e Manila ci danno tutti per spacciati!”.
Soleil attacca Miriana: “Vipera, frustrata del Cazz0”
La regia ha poi scelto di far calare il silenzio silenziando i microfoni per evitare di trasmettere il resto del discorso, anche se Lulù ha già capito le intenzioni del rivale, tanto che dopo una discussione l’ha accusato di essere uno stratega:”Non ce la faccio più. Sono 3/4 puntate che io vengo vista male e non è bello verso la finale. Mi sta rovinando la mia immagine. Io non posso accettare questa cosa. è la persona più falsa. Se tu fossi entrato dall’inizio avresti visto quello che ha fatto qua dentro. Prima con Alex poi con Soleil. Non è stato mai riconoscente. Mi ha detto che sono maleducata, ma come si permette, ma chi è?! Non ce la faccio più”.
Lascia un commento