Kabir Bedi ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi dove ripercorre l’esperienza vissuta dentro la casa del Grande Fratello Vip e parla del suo rapporto conflittuale con Manila Nazzaro.
La Pupa e il Secchione Show: nel cast Soleil Sorge
Sandokan è molto duro nella sua esposizione:”Con Manila non ho avuto un buon rapporto, perché pensavo che lei fosse amica, ma ha dimostrato di non esserlo. Io penso che lei sia disperata e pronta a tutto pur di vincere. Ma questa è solo una mia impressione dopo avere visto il suo comportamento.
Gemma Galgani rifiuta 30 mila euro a settimana a L’isola dei Famosi
Se sono uscito per colpa nella nostra lite? È possibile. Lei ha detto tante cose alle mie spalle che ho sentito dopo essere uscito, ma non so quale sia stato l’impatto di quella discussione che ho avuto con lei. Da questa esperienza, comunque, ho imparato una cosa. Come dice un vecchio proverbio inglese: ‘Mai lottare contro un maiale, entrambi si sporcheranno, ma il maiale si divertirà’. E voglio chiudere senza un bacio”.
Sophie smaschera la strategia di Miriana Trevisan:”Ecco cosa farà”
Kabir pensa che la Nazzaro sia capace di qualunque nefandezza:”Mi mancano tutti e tra i ragazzi della casa l’unica che non mi piace è Manila Nazzaro. Non soltanto per il bacio di Giuda che mi ha dato, ma perché è falsa e tradisce, era amica di Soleil e l’ha tradita, poi l’ha fatto anche con Katia Ricciarelli“.
Lulù smaschera la sorella Jessica: “Vuole arrivare in finale”
Sicuramente la compagna di Lorenzo Amoruso ha dimostrato più volte di volersi avvicinare ai personaggi forti per arrivare alla finalissima indenne e senza passare al televoto, infatti ora è legatissima a Delia Duran perché una delle preferite del pubblico…Voi che cosa ne pensate? Ha ragione Kabir oppure no?
Alex Belli minaccia Antonio Medugno: “Lascia stare Delia”
Lascia un commento