Tra due settimane si concluderà questa edizione del Grande Fratello Vip, così Lulù ha smascherato la sorella perché convinta che quest’ultima vorrebbe aggiudicarsi il podio.
Medugno confessa i suoi problemi: “Ho paura, ecco cosa mi succede qui”
La linea della vita di Jessica non ha convinto la piccola Selassiè, infatti ha accusato la maggiore di voler fare la vittima:”Lei dà la colpa così alla gente, non si fa mi dispiace. Mamma sarà rimasta delusa, siamo sempre state accanto a lei, le abbiamo dato consigli.” Queste le parole che, questa mattina, Lulù ha rivolto a Miriana Trevisan, commentando la linea della vita di Jessica. Secondo Lulù, la sorella avrebbe esagerato nel suo racconto, facendo ricadere la “colpa” sulle sorelle di alcune sue sofferenze passate: Jessica ha infatti rivelato di essersi sentita a volte giudicata dalle sorelle.
Soleil ferisce per errore Lulù Selassié che scoppia a piangere
Miriana ha provato a calmare la acque dicendo:”Si è avvertito in un altro modo, di una ragazza che vedeva le sorelle migliori… In alcuni momenti può succedere…”, ma Lulù ha un’altra teoria: “No io conoscendola lo so perché lo fa. C’è un motivo, vuole arrivare in un punto e mi dispiace questo.”
Il Moige attacca Mediaset:”Il GfVip è porn0grafia dei sentimenti”
Secondo la fidanzata di Manuel Bortuzzo, quella di Jessica sarebbe una tattica per arrivare il più avanti possibile nel gioco e, quindi, anche alla vittoria. “Chiunque arriva di voi due siete sempre sorelle”, ha concluso Miriana, mentre Manila Nazzaro ha concluso il discorso dicendo:”È una sua fragilità, non un’accusa”, mentre Lulù ha sentenziato:”Sono delusa da quello che ha detto, la gente capisce male e io non voglio“. Voi da che parte state? Secondo voi Jessica sta esasperando la sua situazione?
Elena says
Lulu è una ragazza invidiosa, egoista, è viziata. Dargli l’immunità e stato un grandissimo errore. Pur di vingere infamia la sorella ed usa la madre!