Dayane Mello è stata minacciata dalla produzione del reality show brasiliano, così è intervenuto su questo difficile argomento anche Gabriele Parpiglia, il quale ha fornito ulteriori dettagli.
Dayane Mello violentata: la produzione de La Fazenda la minaccia
Se la modella sta negando qualunque tipo di abuso perché teme di essere allontanata dallo show con una vistosa penale a suo carico, il giornalista racconta che purtroppo gli autori hanno fagocitato molestie e atteggiamenti gravi fornendo ai concorrenti dosi massicce di alcolici.
Parpiglia chiede che Dayane possa tornare a casa per potersi riprendere dallo shock:”Potrà non ricordare, ma è possibile che vincano sempre i drink? Siate onesti, siate obiettivi. Personalmente mi dispiace molto. A Fazenda fate abbastanza pena. Il molestatore dovrebbe stare in galera. Chi ha dipendenza da alcool in Comunità. Nessuno dei due in un reality. Fine. Meglio non aggiungere altro. Mi spiace molto per le persone vere vicino a lei grandi e piccine”.
Nego Do Borel nega di aver stuprato Dayane Mello e minaccia di suicidarsi
Sicuramente Dayane si trova in una situazione di grande fragilità e al momento gli autori de La Fazenda hanno scelto di allontanare Nego Do Borel per favorire le indagini, anche se alcuni addetti ai lavori svelano che la produzione avrebbe negato alla modella assistenza legale.
In Italia molti sono preoccupati per le condizioni psicofisiche della ragazza, soprattutto perché il cantante brasiliano era già stato denunciato per molestie e aggressioni da altre tre donne in passato, così come aveva già dichiarato Parpiglia qualche giorno fa:”Lui è entrato nel reality con tre denunce per aggressioni e molestie da parte di tre donne diverse. Notizie delle ultime ore vicino al letto di lui è stato trovato un preservativo. Ovviamente sia lui che lei sono ancora all’interno del reality, la produzione ha trattato il caso come se fosse una love story, un romanzo”. Voi che cosa ne pensate?
Lascia un commento