Il caso di Denise Pipitone si arricchisce di un nuovo colpo di scena, pare infatti che si sia fatto avanti un nuovo testimone, così come svela Milo Infanti durante la sua trasmissione Ore14.
Denise Pipitone: “sospetti su due persone”
Il conduttore ha dichiarato colmo di entusiasmo:”C’è un nuovo testimone che parla, chiede di essere ascoltato e fa riferimento a fatti e persone. Crolla il muro dell’omertà e c’è qualcuno che sta iniziando a parlare. Abbiamo dei documenti esclusivi. C’è una nuova lettera, arrivata da una persona in carne e ossa, non un anonimo. Chi ha scritto ha messo nome, cognome e dati. Questa persona ha raccontato tante cose, ha fatto dei nomi che sarebbero coinvolti in questa vicenda. Noi abbiamo ritenuto di non divulgare tutta la lettera completa. Non vogliamo che una parole di troppo possa pregiudicare le indagini. Certo vi leggeremo alcune dele cose che ci sono. Parti importantissime di questa lettera devono rimanere a beneficio degli investigatori. La persona fa tante affermazioni“.
Denise Pipitone:”Può essere viva e potrebbe tornare”
Dopo diciassette anni, tante persone hanno deciso di collaborare con la giustizia con lo scopo di riportare Denise a Casa, così in un piccolo estratto della lettera leggiamo:”Non sono un collaboratore di giustizia e mai lo sarò. Però ho frequentato molto Claudio Corona. Ripeto però che non sarò mai un collaboratore di giustizia. [..] Ho tante cose da dire per tutelare me, la mia famiglia e forse finalmente scoprire la verità su Denise Pipitone. Io voglio la verità su Denise, perché donne e bambini non si toccano“.
Minacce anche agli inviati della trasmissione di Federica Sciarelli
Anche durante l’ultima puntata di Chi l’ha visto era intervenuto un misterioso uomo informato dei fatti, il quale aveva puntato il dito contro Claudio Corona e tutti i suoi traffici illeciti. Voi cosa ne pensate di questo caso di cronaca?
Lascia un commento