Questa edizione de L’Isola dei Famosi si sta rivelando molto interessante, infatti Mercedesz Henger era sbarcata in Honduras con l’obiettivo di trovare il vero amore, sebbene risulti fidanzatissima con un certo Flavio.
Medico de L’Isola dei Famosi smaschera Roger: Ilary lo rimprovera
L’influencer ha sempre negato questa indiscrezione, così Ilary Blasi ha cercato di fare chiarezza durante la puntata di ieri sera, infatti il fratello di Guendalina ha dichiarato di voler dimostrare alla ragazza tutto il suo valore abbandonando la stuoia.
Mercedesz ha confermato di sentirsi in sintonia con Edoardo:”Mi sta conquistando. Sono arrivata qui da conquistatrice e in realtà mi sa che è più Edo che sta conquistando me”. Quando la Blasi le chiede di più, è imbarazzata: i due si piacciono. Guendalina Tavassi si lamenta del fratello in Palapa e ironizza: “Non esisto più, sono trasparente, esiste solo lei”. “Non sono gelosa – precisa ancora la 37enne – non esisto proprio. Adesso si è accorto che sono qui”. “Ilary ma chi è?”, scherza Edo allora indicandola.
Bortuzzo manipolato dalla famiglia? lui continua a negare
Purtroppo la giovane Henger è stata molto criticata per la scelta di aver abbandonato la madre in ospedale sola dopo un terribile incidente, ma Eva non porta rancore, infatti interpellata da Barbara D’Urso si è detta felice per la figlia:”Quando è successo l’incidente lei era in Honduras in quarantena e le ho detto io di non tornare. Nessuno deve rinunciare a una cosa bella per me. A me fa più piacere vederla lì, almeno mi fa compagnia come mi fai compagnia tu Barbara. Mi fa più piacere, anziché piangere qui con me. Se sta a L’Isola la vedo di più perché io abito in Ungheria per seguire mia figlia con la scuola, mentre lei sta fissa in Italia. Alla fine questo è il suo lavoro. A me dispiace perché questa sua esperienza era già fissata, il mio incidente è venuto dopo”.
Lascia un commento