Mara Venier si conferma regina della domenica, infatti ieri ha chiuso la puntata di Domenica In con una media del 21% di share. Su Canale 5, invece, Scene da un Matrimonio di Anna Tatangelo ha totalizzato il 10% di share, mentre Verissimo di Silvia Toffanin il 14%.
Sgarbi contro la Ferragni:”una vecchia befana sposata con un rinco”
Per festeggiare la conduttrice veneta ha ripostato sui social una serie di screen shot molto interessanti, tra cui quello del troll di Maurizio Costanzo che prende a pesci in faccia Manuel Bortuzzo, ossia l’ex gieffino che ha da poco scaricato Lulù Selassiè.
Clarissa Selassié preoccupata per Lulù: “Non sta bene”
Lo sportivo doveva essere intervistato con il padre a Domenica In, ma zia Mara ha deciso di annullare l’ospitata dopo averlo visto nel salotto di Verissimo il giorno prima.
Mara Venier sfancula Manuel Bortuzzo a Domenica In
Purtroppo Bortuzzo non ha preso benissimo questa cancellazione, così la conduttrice ha lanciato una frecciatina al ragazzo postando questa storia:”È uscita una AdnKronos, Mara Venier fa il 21,7% di share anche senza ospiti presenti il giorno prima su altre reti televisive“. Il post ironico zia Mara lo ha condiviso con Ciao Ciao de La Rappresentante di Lista. Insomma, il senso è chiaro.
Wendy Kay, la madre di Soleil si arrabbia con Alex Belli
Davide Maggio aveva svelato i retroscena di questo scontro questa mattina sul suo blog:”Visto dalla concorrenza appena 24 ore prima, per la signora della domenica di Rai 1 la partecipazione di Manuel ovviamente non è più interessante. Domenica out per lui, altro che in!” Per Manuel si tratta di un periodo particolarmente difficile, infatti dopo la rottura con la Selassiè è stato accusato di aver usato la ragazza per rimanere più tempo nella casa del Grande Fratello Vip…Voi che cosa ne pensate?
Lascia un commento